E' di pochi giorni la presentazione del bando ufficiale per la partecipazione finanziata dalla Japan External Trade organization alla manifestazione Suwa Area Industrial Messe 2011, una fiera dedicata alla tecnologia di alta precisione che si terrà a Suwa nella prefettura di Nagano nel mese di Ottobre. Asian Studies Group oltre a promuovere l'iniziativa fra i propri associati e business network introduce un programma di ricerca, supporto al b2b, e sviluppo di marketing strategico in occasione della fiera per tutti i partecipanti al programma finanziato.
Date: Ottobre 13-15, 2011
Destinazione: Suwa Lakeside Event Hall in Suwa city
Resultati dell'edizione 2010
Espositori: 255
Stand: 456
Visitatori: 24,180
La regione di Suwa, collocata all'interno della prefettura di Nagano, è riconosciuta come il più importante distretto industriale per la fornitura di tecnologia di alta precisione in Giappone (compenenti di elettronica e computer, semiconduttori, dispositivi ottici, etc).
Questo distretto coinvolge stabilimenti di imprese quali Kyocera (Yashika) e Olympus, e le sedi di Seiko, Epson e Nidec Sankyo (Sankyo Seiki), oltre a molte altre, per un totale di più di 2,000 PMI destinate a creare un distretto ad alta tecnologia.
Destinatari dell'invito
Il programma è destinato a tutte le imprese o ai loro rappresentanti che abbiano un'attività affine all'utilizzo e/o commercializzazione di prodotti ad alta teconologia inclusi dispositivi medicali, elettronici, automotive, macchinari industriali etc.